top of page
Blog: Blog2
Cerca
  • Lorenzo Montemauri

Razzi in orbita ad Ostia




Il primo capitolo della stagione dei The Rockets si scrive al Pinetina Beach Village di Ostia , in una delle pochissime belle giornate che questa primavera inoltrata ci ha regalato.


Nonostante il bel tempo, qualche nuvola a coprire il sole e la temperatura poco ideale, non fanno respirare quell’aria di Beach.

Ad essere calda però è la sabbia , specialmente quella sotto ai reattori dei Razzetti.


Il torneo è formulato secondo un girone unico dove ogni squadra incontra tutte le altre.

A completare il tabellone insieme ai The Rockets: Belli De Notte, Crazy Rats, Sabbie Mobili e gli aNORmali,padroni di casa.


Con la nuova maglia e qualche new entry al collaudo, la prima partita è contro gli aNORmali, superati con un convincente 7-0, come il 10-0 inflitto alle Sabbie Mobili.

Il terzo match vede i razzi contrapposti ai Belli De Notte ...Belli...Dentro, in una gara in cui i The Rockets si portano subito a distanza, subiscono la reazione dei De Notte e poi la chiudono sul 4-2.

L’ultimo atto si gioca contro i Crazy Rats,

che con una vittoria avrebbero potuto agganciare la vetta della classifica.

La vittoria è decisa al sudden death e anche stavolta è per i razzetti, 5-4 il risultato finale!

La quarta vittoria su quattro partite, con una difesa che subisce solo sei mete , sancisce il primato e la conquista della tappa.


16 punti nella classifica del circuito e appuntamento a Napoli sabato prossimo per la Coppa Italia, importante in chiave master.


Complimenti a Giovanni Montemauri che si aggiudica il titolo di MVP del torneo!!!

110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page