top of page
Blog: Blog2
Cerca
  • Lorenzo Montemauri

Allunaggio a Napoli. I Razzi mettono le mani sulla Coppa Italia

La seconda uscita stagionale vede i razzi atterrare sulla sabbia di Napoli per giocarsi la Coppa Italia, trofeo che spedice chi lo conquista direttamente al master finale.


Partenza mattiniera.Rotta verso sud.A Napoli.

Ci ritroviamo all’ex base NATO e la gentile concessione di un pullmino ci porta a Lido Fortuna, la spiaggia che ospiterà le ostilità


Il torneo è composto da due gironi, i primi due di ogni pool si incrociano nella semifinale che poi darà chance di giocarsi il titolo .Noi siamo nel girone con i Belli Dentro, Crazy Rats e Colombiani di Nisida.


Il primo impegno vede i razzetti affrontare i Belli Dentro .Partita effervescente vinta 5-4

Negli altri due match del girone battiamo i Colombiani di Nisida, non dei narcotrafficanti, ma i padroni di casa 8-0 e infliggiamo un 13-0 ai Crazy Rats.

Primato nel girone e semifinale contro i Pirati di Nisida, anche loro sulla sabbia amica.I Razzi c’hanno il Turbo.5-1 per noi .


Nell’altra semifiniale I Belli Dentro battono i Crazy Crabs,ed insieme a noi si aggiudicano la finale. La stessa partita giocata in principio serve a scrivere la fine, come una trama che torna al primo episodio.

Sciolti i dubbi sul giocare o meno l’ultimo atto, per via dei sassi che si mischiavano alla sabbia sul terreno di gioco, si comincia al calar del sole.

La fiammata dei razzi squarcia il rosso sul litorale partenopeo.

4-3, vinciamo , e stacchiamo un biglietto per il Master.


167 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page